IL MIO "VIPERE CREATIVE"

novembre 21, 2011

Il 12 e 13 Ottobre c'è stato vipere creative qui a Roma, e per il terzo anno consecutivo non ho saputo resistere agli allettantissimi corsi.. Cucito creativo, collane, miyuki, scrapbooking, cernit, torte.. di tutto di più.. Ragazze davvero l'imbarazzo della scelta perchè i corsi erano tutti belli!!
Io ho scelto di fare la Tilda con la mitica Nadia Gavazzi, con lei avevo già fatto la mia prima Tilda sempre a vipere creative 2 anni fa ed ero tornata a casa soddisfatta ed orgogliONA di quel piccolo capolavoro!! E poi ho scelto il corso di decorazione torte con la dolcissima Amanda Palombaro, perchè per chi ancora non lo sapesse, la cucina ed i dolci sono una delle mie grandi passioni!!!
E' stata una giornata bellissima e costruttiva, infatti sono tornata a casa con tutti e due i progetti finiti e quindi supersoddisfatta!!
Giudicate anche voi:

Tilda
Tilda
Tilda Team
con Vanessa.. 3 parole.. ti voglio bene!!
Tilda Team

E questo è stato il corso della mattina per poi passare a:

Christmas Cake
Christmas Cake
Christmas Cake
Making Christmas Cake
Making Christmas Cake
Christmas Cake Team
Christmas cake team!!!

Avrei potuto chiudere in bellezza con l'ultima foto del "Christmas Cake Team" maaaa, ne ho da aggiungere una... una cosa che appena l'ho vista tra le cose dello shop di Anita, mi ha fatto battere il cuore + forte.. si.. colui che, amore a prima vista, è entrato a bomba nella TopTen della mia Wishlist dei regali di natale..
Pronte? Siete sedute?
Ta-dannnnnnnnnn

My Xmas Wishlist

e da allora non più smesso di ripetermi.. 177 pezzi.. 177 pezzi..177 pezzi..
177 kiss kiss
S.

You Might Also Like

5 commenti

  1. Manine d'oro!!!!!
    Hai fatto delle meraviglie in pochissimo tempo... tanto di cappello mia cara!

    RispondiElimina
  2. Che bella quella tildona ma la torta!!!! mi hai fatto venire l'acquolina in bocca. Quel set è meraviglioso e quale decoratrice di torte non lo vorrebbe?!?
    Spero che Babbo Natale esaudisca il tuo desiderio.
    a presto da Francy

    RispondiElimina
  3. wow Sara, che meraviglie!!! prima o poi voglio riuscire a venire anch'io dalle vipere!!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo reportage fotografico di questo evento vssuto insieme!! Le foto sono proprio simpatiche ^_^ Vivere queste avventure con te è sempre un piacere...my friend. TVB e una pioggia di bacetti zuccherati !!Preghierina per Babbo Natale: esaudisci tutti i disideri di Sara!!!

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images