52 week project - 49

dicembre 12, 2011

Da quando sono tornata dal viaggio di nozze, (8 ottobre), mi ripeto costantemente tutti i giorni 2 cose:

- devi tagliarti i capelli
- devi segnarti in palestra

Le mie bradipo-tempistiche:

sabato scorso (10 dicembre) sono riuscita ad andare a tagliare 3/4 etti buoni di chioma!!!

Ora mi domando.. ma la palestra no? devo rinunciarci o devo provare a concentrarmi sul buon proposito di iniziarla a Gennaio?
mumble mumble..
secondo voi come va a finire? io un non "tanto" vago sospetto già lo ho!!!

Cmq, in questo periodo di tagli, la famiglia Travagliazzi*, ha apportato il proprio contributo con 2 tagli di capelli nella stessa mattinata ed un taglio di unghie pomeridiano per mr.smith..
eccoci qui:

49_52
Foto scattata il 10 dicembre 2011 alle 14:02 pm

e così torna a bussare alla mia porta il frangettone di qualche anno fà, più o meno alla moda, ma sempre con un posticino riservato nel mio cuore!!!
E poi, cavolo, ringiovanisce tantissimo!!!! Almeno così mi è stato detto!!!

parrucco

*Travagliazzi - niente altro che travaglione+durazzi - è il simpatico soprannome inventato da un nostro amico, che ha mixato i cognomi delle coppie della cerchia di amici, creandone di nuovi.. ad esempio in qualche post fa parlavo delle famose "cotolette ABBANIA", e si, anche quel cognome è farina del suo sacco!!!

kiss
S.

You Might Also Like

0 commenti

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images