#04/52 week project 2012

febbraio 07, 2012

Non ho proprio avuto tempo.. Ho in sospeso talmente tanti post che tra scelta foto e cose da raccontare mi servirebbero almeno 8 ore!! Ma piano piano recupero tutto!!!
Per la foto della quarta settimana ho scelto la neve.. starete pensando.. "sai che novità".. ed invece no, perchè la foto è stata fatta a gennaio, nei 2 giorni che Gianni ed io abbiamo trascorso ad Ovindoli (c'era poca neve e sulle piste era artificiale)!!
Anche perchè la foto della quinta settimana sarà senza neve.. si perchè.. mentre a Roma nevicava io ero a Napoli.. e quindi me la sono proprio presa in saccoccia!!!
Ma questo ve lo racconto nel prossimo post, perchè c'è molto da dire!!!

04_52_2012
25 Jan 2012


Oltretutto avendo avuto troppo poco tempo da dedicare al mio blogghino, cerco di recuperare la mia cafonaggine ringraziando:
Fairy and LadyMiss Cecily,   Memi's DiaresColorato di PinkMeryScrapUn Blog per MeIsa Scrap,  che mi hanno regalato un premio:


Chi riceve questo award deve: raccontare 7 fatti a caso su di sè, nominare altri 15 blog che ritiene interessanti, e comunicarglielo. Ma visto che oramai questo premio gira da un pò, perdonatemi se non farò una lista di altri 15 blog, perchè ne seguo talmente tanti che sarebbe impossibile scegliere e quindi giro il premio a tutti i bellissimi blog di cui sono follower!!

Passiamo alle 7 cose di me che ancora non vi ho detto..
  1. I miei dolci preferiti sono indubbiamente i biscotti
  2. Sono miope ed astigmatica, quindi se da lontano (nemmeno tanto lontano) non vi saluto, significa che non ho messo le lenti o gli occhiali!! (quante figure di m...a che ho fatto e che continuo a fare)
  3. Se sono concentrata o persa in SaraLandia (come dice Anto) e qualcuno mi parla, non lo sento!!! Sarà che lavoro in un openspace... comunque anche qui tante altre figure di m...a!!!
  4. Non stiro mai!!
  5. Sono stata biondo platino!!
  6. Ho due cittadinanze!
  7. Ho fuso il motore della mia vecchia macchina perchè era finita l'acqua!!!
Quindi tirando le somme si capisce che:

In Saralandia sono tutti grassi perchè si nutrono di biscotti, ma nessuno si parla ne si saluta.. Vanno tutti in giro a piedi, con i vestiti stropicciati e con due dita di ricrescita sulla tinta.. e nonostante svariati documenti parlano solo il dialetto romano... 

Bel quadretto!!!
Era meglio che non ve le dicevo queste 7 cosette!!!


Ringrazio inoltre Kiss Me Cafè, che mi ha premiato con:


Che fortunatamente non predeve di scrivere 7 cose su di sè (altrimenti ne sarei uscita proprio a pezzi) ma le regole dicono di inviare il premio ad altri 5 blog con meno di 200 follower e che secondo voi, dovrebbero essere più conosciuti!! Come per l'award di prima giro il premio a tutti i blog che seguo con meno di 200 follower!!!

Kiss
S.

PS.
    8. Odio le catene di Sant'Antonio!!!
    9. Mi piace spezzare le catene di Sant'Antonio!!
   10. Ve lo avevo già detto che sono una brutta persona!! Sorry!!

You Might Also Like

2 commenti

  1. Mi hai fatto morire dal ridere e concordo con te per le catene... anche io sono una persona terribile!! Il tuo blog merita i premi che ha ricevuto... è un Happy place! Ciao Sara!

    RispondiElimina
  2. sarai una brutta persona ma mi fai tanto rider :D
    e Saralandia dev'essere un posto da vedere prima o poi...ahahahahah

    Un bacio brutta persona ;)

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images