LOVE CARD

febbraio 25, 2012

Sono in ritardissimo con i post.. ho accumulato davvero tanti lavori da farvi vedere.. come questo:

Love_card_03

Card, busta porta regalo e tag.
In realtà qualcosa avevate già visto nelle preview, perchè è uno dei progettini realizzati per il corso scrap di gennaio... poco prima di San Valentino!!

Love_card_05
Love_card_04

Quindi.. cuoricini a gò gò e tanto ammmmore..

..amore..

..quello che stamattina ho dovuto raccogliere (ma proprio tutto tutto) e portare con me dentro la borsetta, mentre accompagnavo Gianni da Decathlon a comprare il mostro..

Love_card_01
Love_card_02

Anche perchè, ogni volta che usciamo insieme a comprare qualcosa, puntualmente il percorso per tornare a casa, diventa il mio viaggio della speranza...

Love_card_06

Bagagliaio pieno.. ma tutto pieno con tanto di sedili buttati giù.. il mio posto spinto completamente avanti, che non riesco ad infilare le gambe nemmeno seduta di traverso, con conseguente sportellata sulle ginocchia ogni volta che provo a chiudere la porta.. e schienale inclinato in avanti a 45°, che carinamente fa collocare la mia testa a 3 cm dal parabrezza..

..tutto ciò, in una station wagon.. quindi nemmeno a dire che lo spazio a disposizione è troppo poco..

Love_card_07

E di solito in queste circostanze, compriamo anche sempre una piantina, che ovviamente mi tocca tenere tutto il tragitto in mano per non farla rompere.. meno male che da decathlon NIENTE fiori!!!

Love_card_08

Ma abbiamo fatto anche di peggio..

Siete mai andati da Ikea in due, a comprare 3 librerie... CON LA 600?

Che è un pò come la domanda:
"Come fanno ad entrare 4 elefanti in una 500?"

Ovviamente per gli elefanti la risposta è:
"due davanti e due dietro!!"
Per i Travagliazzi invece la soluzione è stata:

Io alla guida con sedile tutto in avanti, sedili dietro abbassati, sedile accanto al guidatore inclinato in avanti fino a farlo arrivare al porta oggetti, con i 18 lunghi scatoloni appoggiati sopra, ma lunghi che il uscivano di almeno 30 cm dal bagagliaio.
E Gianni? nel bagagliaio insieme ai pacchi, teneva con una mano i pesanti scatoloni per non farli scivolare fuori e con l'altra reggeva abbassato lo sportello del cofano..
4 frecce accese.. e via fino a casa alla faccia di vigili e codice stradale..
SI.. LO ABBIAMO FATTO!!

A presto con le nuove avvincenti avventure di "CASA TRAVAGLIAZZI"

kiss
S.


You Might Also Like

14 commenti

  1. Uahahahah! :)
    Bellissimissimi lavori: mi piace tutto!!!

    RispondiElimina
  2. tutto molto bello!!!!!!!!!!!!bravissima!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. mitici... anch io ho fatto una esperienza simile... 350 km per tornare dall'ikea di Napoli (prima non c'era quella di Bari), li ho fatti tutti seduta dietro al posto guidatore... ma dire seduta è un eufemismo, poggiavo solo mezza chiappa sul sedile, il resto ero praticamnete sospesa... lo facessi adesso resterei incriccata per sempre

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il set regalo, adattabile ad altre feste sostituendo i cuori con abeti e palline, piuttosto che con candeline e simili... ma per la serie "IKEA & my car" che dire di una golf caricata ai limiti della sicurezza (e dovendo viaggiare da Genova a Sanremo!) e un mucchio di scatoloni ancora da caricare, con me che faccio gli occhi dolci al magazziniere e lo imploro di tenermi lì fino all'indomani quello che non riesco a prendere e che, nota bene, loro non consegnano? Niente da fare! è contro il regolamento, bisogna ritirare tutto in giornata... Vengo salvata da una ragazza angelica, che si mette i pacchi a suo nome e mi intima di essere lì il giorno dopo prima che aprano, in modo da non disturbare le regolari consegne: io e il mio fidanzato ci presentiamo con due macchine, per portarci via tutto...

    RispondiElimina
  5. ma che bello questo set "amoroso" che hai preparato cara!! =) delizioso davvero!! =)
    Io come sai abito a Cagliari, sardegna, l'ikea più vicina è roma... macchina dell'epoca: Lupo.... (hai presente quanto è piccola????) non credo di dover aggiungere altro cara!! ah ah ah!!! =)
    Un bacione
    Sadia

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il set da regalo, un'idea veramente bella! :-)
    Io l'esperienza peggiore l'ho avuta quando ho preso il tapis roulant molti anni fa, usciva dalla macchina e ci hanno aiutato due commessi a caricarlo. Era talmente pesante che l'ho lasciato a casa dei miei quando ho fatto il trasloco.
    Praticamente avevo messo il blog privato ma non era privato davvero, era come in standby perchè non avevo più niente da scriverci, ora ho pensato che potrei pubblicare le foto dei miei acquisti vintage... però ogni tanto passavo dai blog e passavo nel tuo blog. Mi piace tantissimo come scrivi, mi piace leggere i tuoi post.

    RispondiElimina
  7. Mi piace tutto cuoriccioso!!!!!! ^__^
    Tutto splendido!
    Baci
    Mery

    RispondiElimina
  8. No!!!!!!!!!!! il mostro nooooooooo! Sara, hai tutta la mia solidarietà.... La storia della 600 mi ha fatto piegare in due! :-) Siete mitici! ^_^

    RispondiElimina
  9. oh, scusami, mi sono fatta prendere dalla storia comica e non ho commentato il tuo lavoro stupendo! Wow, sei davvero bravissima! mi piace un sacco il tuo lavoro!

    RispondiElimina
  10. Che bello il set di s.valentino!! mi piacciono molto i colori che hai utilizzato!

    RispondiElimina
  11. Mi sto appassionando sempre di più alle avventure di Casa Travagliazzi...siete uno spasso :-))..ormai a fine serata, dopo incazzature varie che ogni giorno non mancano , vengo qui nella speranza di trovare un'altra puntata per potermi rilassare e far tornare il buonumore :-))

    Bellissimi i lavori cuoriciosi...adoro quei colori e visto che sono irrimediabilmente romantica mi circonderei di cuori , li metterei dappertutto...per fortuna qualcuno ogni tanto frena questa mia cuoriciosità...

    baci

    Anna Maria

    RispondiElimina
  12. Tutto meraviglioso davvero!
    Anche noi abbiamo fatto un viaggio del genere dall'Ikea con la nostra station wagon :)
    Buon week end!

    RispondiElimina
  13. Set strepitoso e molto molto nelle mie corde da inguaribile romantica ;)!! Traslochi ikea ? Valgono anche i super fagotti di cose inutili che inevitabilmente ti carichi ogni volta che dici "vado a vedere che c'è di nuovo"????

    RispondiElimina
  14. semplicemente stupendo

    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images