HELLO SPRING

aprile 26, 2012

Ad inizio Aprile avevo provato la nuova grafica dell'interfaccia di blogger, ed avevo subito rimesso la vecchia, perchè quando cambia qualcosa a cui siamo abituati, cadiamo nel panico!! Un senso di disorientamento ci assale, ed anche se effettivamente le modifiche apportate sono migliori, preferiamo rimanere fermi nelle nostre certezze!!! Come il diario di facebook, all'inizio sembrava il diavolo, mentre ora quando vado sulla bacheca di qualcuno che è ancora fermo alla vecchia interfaccia mi da un senso di obsoleto, sembra una pagina vecchia e senza senso!! Tornando a blogger, ho guardato un pò la nuova pagina più pulita, più grafica, anche se sembra molto più dispersiva so già che mi ci abituerò presto.. (non come poco fà che quando ho cliccato sulla  matitina per scrivere questo post aspettandomi la solita interfaccia, ci son voluti 5 minuti prima di capire che potevo iniziare a scrivere perchè la pagina era quella li..vabè.. se avete blogger potete capirmi)..
E sto aspettando di farmi due risate sulle lamentele che questa rivoluzione grafica tirerà fuori, proprio come per FB: "ma perchè?" "ma non si capisce" "non è user friendly" "la odiooooooo" ecc ecc, per 3/4 giorni e poi diventeranno tutti pioneri dei meandri di blogger e smetteranno di lamentarsi!!

Mettiamoci quindi l'anima in pace ed accettiamo i cambiamenti!!

Sta finalemente cambiando anche il tempo, di nuovo, e sembra avviarsi ad una primavera definitiva..

Card_Hello_Spring

Sarà stato merito della danza anti-pioggia che ho fatto girando in cerchio  intorno questa card,  facendo strani saltelli da una gamba all'altra e agitando convulsamente le mani verso il cielo?

Card_Hello_Spring
Card_Hello_Spring

Ha capito di dovermi lasciar perdere anche Mr.Smith che si è limitato a guardarmi con la testa inclinata a 45°... ma sono sicura di averlo anche sentito sospirare mentre alzava gli occhi al cielo!!

Card_Hello_Spring

Ve lo avevo detto che sono metereopatica.. e col bel tempo arriva l'euforia!!!
Hello Spring!!!!
S.





You Might Also Like

11 commenti

  1. Hai ragione questa card mette proprio di buon umore. Devo provare pure io a fare qualcosa di primaverile e vedere come reagisce Sophie!!!!! Baci a te e Mr Smith

    RispondiElimina
  2. Card meravigliosa!!! Che bello sentirti allegra... SPRING IS IN THE AIR!!!

    RispondiElimina
  3. allora non sono l'unica a odiare la nuOva interaccia. Ok, adesso mi sento meglio.
    per la cronaca...continuo ad odiare il diario di facebook :-(

    RispondiElimina
  4. ahahahahahaahahahah ho fatto la stessa cosa con blogger :) ahahahahaha appena mi ha dato l'interfaccia nuova sono tornata alla vecchia !!! ahahah però poi, nonostante ci abbia capito ancora poco, l'ho usata... è strana e un pò troppo vuota... mica come questa card!!! è bellissima!!!!!! i fiori poi sono meravigliosi!! *.* bacioniiiii

    RispondiElimina
  5. Mi piace moltissimo questa card! Molto primaverile, belli i colori e i fiori sono stupendi! Anche se qui da me la primavera non è ancora arrivata... mannaggia!!! Un bacio!

    RispondiElimina
  6. Bella card allegra, son contenta che ti sia tornato il buonumore!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  7. Ok sorvolo sul fatto che io sono il tipo che ha come bacheca blogger draft proprio per avere tutte queste novità in anticipo... che appena vede 'prova il nuovo...' ha già cliccato e cambiato tutto, come timeline... e ti dico che questa card è bellissima, luminosa e mette il buon umore! :D

    RispondiElimina
  8. L'interfaccia nuova del blog... all'inizio mi ha paralizzato, ma forse forse ci provo a sperimentare tutte quelle opzioni! ^^
    Inutile invece commentare la card primaverile e il tuo talento... averne solo la metà! L'altro giorno mi sono fatta i complimenti da sola per aver cucito un bottone!!

    RispondiElimina
  9. deliziosa questa card! è bellissima la purezza del bianco che fa risaltare i colori vivaci dei fiori.

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images