#13 #14 #15 #16 #10 #17 #18 /52 week project 2012

maggio 10, 2012

OK. Ho decisamente toppato la scelta di questo 52 week project.
L'entusiasmo iniziale mi aveva fatto scegliere di personalizzare ogni foto con un disegnetto, ma anche se sembra cosa da niente, vi giuro che mi sta facendo tribolare non poco!!!
Le foto le preparo settimanalmente e rimando sempre il disegno, fino a che mi rendo conto che se ne sono accumulate troppe e devo fare il mega recupero prima che mi salti il progetto!!!

#13
 13_52_2012

Questi tappeti erano 3, due rossi ed uno rosa, ed erano messi alternati nel corridoio della mia vecchia casa.
Nella nuova casa erano stati adibiti a trasporto scatoloni pesanti, cioè li mettevamo sopra e via con lo struscio, ma quando è arrivato il momento di buttarli ci siamo resi conto che Mr.Smith li adora. Ci si raggomitola sopra e diventa come la volpe Foxy (quella della carta igienica per capirci).
Ho deciso di usare questa foto, perchè quando l'ho visto così, mi ha ricordato la bandiera del Giappone, e per un attimo mi fatto volare via!!! Andare in Giappone è uno dei miei sogni!!

#14
 14_52_2012

Settimana di Pasqua, se per caso vi siete persi cosa è successo andate QUI

#15
 15_52_2012

Vi sarà capitato sicuramente di togliervi le scarpe e trovare le calze bucate, è fastidioso no? Specialmente se siete nel negozio di scarpe che vi piace tanto e la commessa è appena andata a prendere il vostro numero della scarpa che avete adocchiato in vetrina... Avete 2 soluzioni: tagliare la corda prima che torni con le vostre scarpe ed accettare il fatto che forse quello è l'utimo paio e non le troverete mai più, oppure fregarvene e con aria candida ed innocente abbozzare un sorrisino imbarazzato e dire qualcosa tipo "ma guarda, me le ero messe nuove stamattina"... Comunque..
A me sinceramente capita raramente, ma visto che mi piace fare le cose in grande, cosa faccio? Buco tutti e due i piedi..contemporaneamente!!! Vaglielo a spiegare poi alla commessa..

#16
 16_52_2012

E qui tutti in coro: SANTO SUBITO! SANTO SUBITO! SANTO SUBITO! SANTO SUBITO!
La solita foto di maltrattamento su animali e abuso di potere... Però gli stava così carino il mio cappello nuovo.. non sembra Sampei?

#17
 17_52_2012

Corso di decorazione cupcake comprato su Groupon, 3 ore tra dolcetti e pasta di zucchero e tanta soddisfazione per realizzare 4 cupcake!! 3 ore.. 4 cupcake...
Torni a casa e trovi il marito ad aspettarti che non ti dice nemmeno ciao ma:
"ME LO POSSO MAGNA'?"
"NO, è fatto col DAS"
...

#18
 18_52_2012

Queste ballerine, fanno parte di un acquisto multiplo.. 
Tipo quando ti piace tanto una cosa e te la compri di tutti i colori!!! 
A me capita spesso.. 
Troppo spesso..
Le ho prese rosse, nere e bronzo, ma calcolando che le ho comprate almeno 7 anni fa e sembrano ancora nuove (ed in 7 anni si sono fatte 5 traslochi), è stato un buon affare!!!
La rossa rimane indubbiamente la mia preferita, e tutte le volte mi sembra di mettere le scarpette di Dorothy del Mago di Oz. HO DETTO DOROTHY EH? NON LA STREGA!!!


Siamo nella settimana 19, posso allegramente riiniziare ad accumulare foto in attesa del disegno.. ma almeno vi piacciono? No perchè tutta sta fatica per poi sapere che so' brutti... potrei pure evitarmela...
Fatemi sapere!!!
kiss
S.

You Might Also Like

14 commenti

  1. Le foto sono bellissime, tutte quante! Come vorrei riuscire a scattare anch'io delle immagini cosi significative... i tuoi disegnini sono un amore, vanno ad arricchire il tutto!
    Ora non resisto, lo devo dire: adorooooooo la foto di Mr. Smith con il cappellino... se non ci fai un LO ti rubo la foto e lo faccio iooooo!!!!

    RispondiElimina
  2. io adoro le tue foto..i tuoi disegni e ancor di piu i tuoi racconti....aa odio le calze che si bucano...dovrebbero lanciare una nuova moda...
    e mr smith è un amore con quel cappellino

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimissime.... dire che mi piacciono è riduttivo!

    RispondiElimina
  4. A me invece piacciono tantissimo i disegnini!!! ;)

    RispondiElimina
  5. Ah ah ah...sto ancora ridendo...tanto duro lavoro e...me le posso magnà????....e te col Das...grazie della risata!

    RispondiElimina
  6. Bellissime le foto ed anche i disegni per non parlare dei racconti, sei troppo forte Sara!!!!!!! La foto col cane e' troppo simpatica ma anche quella delle calze bucate non e' niente male!!!
    Grazie per trovare il tempo per passare dal mio blog!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  7. mi dispiace per te... ma i disegni piacciono e molto anche... per cui ti tocca farli... Mr Smith è strepitoso con il cappellino

    RispondiElimina
  8. nonononono i disegnini non mi piacciono per niente!!!!
    hihihihihi ecco mi è cresciuto il naso :^) hihihihihi
    Tutta invidia la mia: le tue foto con disegnini abbinati sono stramegafantastiche!!!!!
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  9. I disegnini sono troooooppo carini, ormai li devi fare tutti!!!!! E le calze con i buchi sono SUPER!!!

    RispondiElimina
  10. Le tue foto sono sempre molto suggestive, sia per come inquadri, sia per i soggetti che scegli. Inoltre fai sempre delle belle combinazioni cromatiche. Complimenti. I disegnini? Sono deliziosi. Ma devo dirti che le foto battono qualsiasi tipo di integrazione artistica, parlano da sole. Credo non abbiano bisogno del disegnino, come si suol dire si bastano da sole. Poi sono i testi che ci abbini che mi fanno morire!!! Mi riconosco negli acquisti in serie... bravissima di cuore

    RispondiElimina
  11. Ciao...brava che resisti....io avendo scelto un tema che mi crea non pochi problemi....ho abbandonato....
    All'inizio quando si e' entusiasti sembra tutto facile, poi.....................mah!!!!!!!!!
    Ma spiegami da che addestratore hai portato Mr. Smith per insegnargli a stare in posa....perché il mio come prendo la macchina fotografica sembra si sia improvvisamente iscritto alla maratona di New York......
    Samantha

    RispondiElimina
  12. Belle le foto e bellissima l'idea dei disegnini! e complimenti per tutte le cose che riesci a fare contemporaneamente :)

    RispondiElimina
  13. La mia preferita è Mr Smith sul tappeto rosso!!! Mi fa morire....!!! Tutti gli scatti sono bellissimi e il tocco artistico in più mi gusta parecchio. :)

    RispondiElimina
  14. Non abbandonare i disegnini per carità!!!! Sono deliziosi :D
    Ogni volta che vedo le foto di Mr Smith mi chiedo se mi capiterà mai di conoscerlo ;)

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images