SCC - Sfida Card

giugno 29, 2012

Cosa non ho fatto il 20 Giugno? Ovviamente postato la sfida card mensile di SCC!!
Quindi se non avete ancora visto la card da scrapliftare, andate QUI!!
Dove potrete anche vedere le belle card preparate dalle mie colleghe!!

La mia abbastanza semplice, colorata e con sentiment scritto a mano, l'ho regalata alla nostra Wonder Woman nazionale per il suo compleanno!! Decisamente in ritardo, ma tra me e lei oramai è uno standard!! Vero?

A LITTLE BIRD TOLD ME

A LITTLE BIRD TOLD ME

A LITTLE BIRD TOLD ME

Avete tempo fino al 19 luglio 2012 a mezzanotte.
Inoltre vi ricordo che a Novembre ci sarà la SELEZIONE SPECIALE 2012, e per poter accedere, dovrete aver partecipato almeno a 3 sfide da Maggio ad Ottobre.
Quindi.. forza tutte a scrapliftare la card!!
^_^
Kiss
S.

You Might Also Like

3 commenti

  1. Bellissima! bei colori! e che dire... scrivi benissimo!!!

    RispondiElimina
  2. Ottimi colori :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog ;)
    Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ;)
    Eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/06/thanks-to-creations-nicky.html

    RispondiElimina
  3. mia mia mia!!!
    è bellissima ed è solo miaaaaaaaaaaaaaa :P
    ecchisenefrega del ritardo :)
    baciuz

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images