#26 #27 #28 #29 #30 /52 week project 2012

agosto 09, 2012

Oggi è giovedì.
Ho sempre odiato il giovedì.
Sarà che a scuola in questo giorno capitavano sempre le accoppiate di materie più infami, tipo letteratura storia matematica fisica e chimica, che quando era periodo di interrogazione, non c'era santo a cui appellarsi. La strage degli innocenti.
Sarà che è un giorno insulso, in cui non vedi l'ora che arrivi il venerdì.
Sarà che gli gnocchi il giovedì non riesco a mangiarli quasi mai.
Fattostà che invece oggi è un giovedì fantastico, (ma solo perchè ha preso il posto del venerdì, nutro ancora parecchie riserve su di lui!!)
Insomma da domani ferie, niente ufficio, no work, no puzza d'ascella selvaggia, ciao ciao openspace. Ciao.

Ma prima di salutarvi per qualche giorno, devo fare il recupero del 52WP!! Come di consueto oramai!!

#26
26_52_2012

Week End del 29 Giugno passato tra Firenze e Pienza. Qui eravamo sul Ponte Vecchio, anche se effettivamente potrebbe essere qualsiasi posto!! Se vi siete perse le foto di quei giorni andate QUI.

#27
27_52_2012

Questa estate mi sono autoproclamata "PORTATRICE SANA DI MORTE" per una serie di malanni consecutivi!! Ve li ricordate? Qui ho voluto immortalare una delle tante visite fatte dal dermatologo!!

#28
28_52_2012

Lavorare nello stesso ufficio di tuo marito è una figata.. sopratutto quando alle 19:30 tu hai staccato e lui ancora no!!! E aspetta.. aspetta.. aspetta.. ma arriverà il giorno che lo farete tornare a casa a piedi, ve lo assicuro!!

#29
29_52_2012

Mr.Smith, la sua fidanzata TEOBALDO ed il topo! Non so come, ma in questa posizione ci si sono messi da soli!! Impossibile non fotografarli!!
Mr.Smith adora i peluches, sono sempre stati i suoi giochi preferiti fin da quando lo abbiamo preso!!
Scegliere la foto per questa settimana è stato difficile!! Ecco perchè ve ne faccio vedere più di qualcuna per raccontarverla.

29a_52_2012

Anelli LO.VE by H&M, a Roma non ero riuscita a trovarli della mia misura, ma a Firenze SI!!

29b_52_2012

E mentre cerchi di trovare la posizione che più ti piace per fotografarli ecco che spunta un musetto peloso a curiosare!!

29c_52_2012

Un giorno di ospedale non ce lo facciamo mancare!

29d_52_2012

Il primo cocomero dell'estate!! Dolcissimo!!

29f_52_2012

Toletta per Mr.Smith, che tutto tosatino sembra tornato un cuccioletto.
E NO, NON SI VERGOGNA del suo pelo corto, anzi!!
Quando lo sono andata a riprendere dal tolettatore, arrivata a casa mi sono accorta che sotto le orecchie gli avevevamo lasciato dei ciuffi di pelo che sembrava avesse le mascelle di Ridge, fortunatamente sono riuscita ad aggiustargliele senza fare danni, ma al negozio si sono presi 35 euri.. 35!!! Se avessi avuto un alano avrei dovuto staccare un assegno?

#30

30_52_2012

Come resistere alla tentazione delle smalto sfumato, grande tendenza dell'estate 2012!!! In giro è pieno di tutorial ed è facilissimo da fare!!!
Saranno passati 9 anni dalla prima volta che ho provato a farlo, mia mamma mi aveva comprato un gonnellone tutto sfumato dal'arancio al fucsia ed io ovviamente non potevo non provare ad abbinarci le unghie, no?
Anche se lo facevo in modo più complicato rispetto alle tecniche che si vedono in giro ora, devo dire che ne ero rimasta molto soddisfatta anche all'epoca!!!
Ed ora una segnalazione, il gelato TOP dell'estate:

30a_52_2012

Non so perchè lo ho assaggiato, visto che le cose alla menta di solito non mi fanno impazzire, tipo gli after-eight sono una delle poche cose che non riesco a mandar giù.. comunque mi ha ispirato, l'ho comprato e ne sono rimasta folgorata!!! Il cioccolato fondente con pezzetti di croccante, si sposa perfettamente con il ripieno di delicato gelato alla menta!! Un successo insomma, speriamo che non lo facciano fuori come hanno fatto con il cookie snack, che aveva quel biscotto burroso e salatino che ti faceva commuovere!!

APPELLO: se proprio avete qualche gelato da sacrificare, perfavore stoppate la produzione del cornetto con quella sottospecie di finto gelato al pistacchio, che è tremendo!!
BOICOT CORNETTO ALGIDA AL PISTACCHIO
SAVE MAGNUM MINT!!

S.

You Might Also Like

9 commenti

  1. Ciao Sara, bellissime tutte le foto che hai postato ma quella con Mr. Smith, Teobaldo ed il topo è la mia preferita.
    Buone vacanze divertiti tantissimo e stacca la spina :-))
    Un abbraccio

    Anna Maria

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara! anche la mia preferita è quella con Mr. Smith e Teobaldo. Anche Spike adora i peluches... :-) sono proprio come dei bambini eh??? E poi anche la prima mi piace tantissimo! Tuo marito se la ride, tu guardi in adorazione Mr. Smith e lui sembra che se la rida sotto i baffi! <3 vi adoro! quel gelato mi ispira da paura... devo comprarlo!!!

    RispondiElimina
  3. E come te la commento adesso tutta sta carellata di foto galattiche??
    Ovviamente non ce n'è per nessuno e la foto del trittico pseudo peluchoso/peloso la trovo miticaaaa!!
    Ovviamente devo assolutamente provare il Magnum Mint e ovviamente anch'io aderisco al boicottaggio del cornetto finto pistacchio!!
    E dopo tutti sti ovviamente.... ovviamente lo sai quanto adoro i tuoi post!!
    Un abbraccio.
    manu

    RispondiElimina
  4. Adoro la menta, ma non mi convince mai l'abbinamento con il cioccolato... ho visto però le tue foto di latte e menta, ecco quella è una delle cose che più adoro!!!! Però forse lo provo questo gelato ;)
    Bellino Mr Smith con il taglio estivooooooooooooooo ^-^
    Buone vacanze Sara!

    RispondiElimina
  5. Come sei bella Sara... in alcune foto hai un'espressone tenerissima, tipo quella con gli ochcialetti cuoricinosi... e Mr Smith è un cane tenerosamente teneroso... tanto amore per lui, anche se sai che io sono una gattara convinta! Baci baci...

    RispondiElimina
  6. mr smith nelle foto è sempre un amore..cn quel musetto poi...certo 35 euro...e poi gli lasciano anche qualche ciuffetto???
    cmq bellissime foto...ti saluto e ti auguro buone ferie
    kiss

    RispondiElimina
  7. Quella foto del tuo cucciolo con i peluches è fortissima!
    Grazie per il consiglio del gelato, anche a me non piace l'abbinamento menta-cioccolato, ma appena mi capita lo provo!
    Buone ferie!!!!!!!!
    Baci. Veronica Scrap Blu

    RispondiElimina
  8. BElli questi scatti e complimenti per il tuo blog, è davvero carino! :)

    http://amemipiacecosi.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. ahahahahaahah concordo sulla scelta del gelatoooo :)) le foto sono splendide!!! spero che le tue ferie procedano alla grande!!!! baci

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images