MERRY BIRTHDAY

dicembre 13, 2012

Voglio spezzare una lancia a favore delle persone nate a ridosso di Natale.
Quelle persone che per anni hanno ricevuto un unico regalo. Quello di Natale o quello di compleanno? Boh.

Parliamoci chiaro, l'unica cosa fica dei compleanni, passati i 18, sono i regali.
E si, si festeggia, si sta tutti insieme, si beve, si mangia, si ride, allegria, e poi che fico SI APRONO I REGALI.
Regalo di compleanno significa "stai invecchiando però con questo dono spero di alleviare la sofferenza arrecata da questo triste tristissimo evento". Oppure voi mi volete far credere che festeggiate perchè siete davvero felici dei vostri capelli bianchi?

E compleanno significa COMPLEANNO anche il 25 Dicembre, quindi se questa cosa del doppio regalo vi infastidisce, come si dice.. fatevelo passà il fastidio perchè non è giusto.
E' come se al vostro compleanno, magari ad agosto, vi arrivasse 1 regalo con sopra scritto "buon natale e fattelo bastà fino a dicembre". Bello no?

Si è verò sta la crisi, sta l'imu, sta l'anticipo delle tasse, bisogna risparmiare, tutto quello che vi pare, ma almeno il biglietto di auguri, non lo comprate con sopra disegnato Babbo Natale, please.

Happy Birthday

Happy Birthday

Happy Birthday

Perchè anche se io aspetto questo periodo per tutto l'anno, a Dicembre non tutto è Natale.
Happy Birthday.

S.

P.S.
Io sono di Ottobre eh...

You Might Also Like

8 commenti

  1. io li faccio il 27 dicembre però devo dire che visto che è successivo al natale mi fanno sempre tutti un secondo regalo...
    comunque avrei preferito essere nata in un mese diverso...maggio sì maggio mi è sempre piaciuto!!

    RispondiElimina
  2. Io compio gli anni a dicembre e puntualmente mi becco regali a "reti unificate"... Difendo a spada tratta le tue parole! :-)

    Bellissimo il biglietto.

    RispondiElimina
  3. leggo sempre i tuoi post, ma questa volta è doveroso lasciare un segno.. GRAZIE!! mi sento chiamata in causa visto che sono nata il 29 dicembre.. di solito la frase è "ti ho fatto un regalo più grande cosi cè anche quello del compleanno.." mah.. un bacione, glo!

    RispondiElimina
  4. Carlo è nato il 23 dicembre, ne sa qualcosa .. io poi ho sempre trovato terribile condire via i dicembrini col Natale...:(
    bellissima card!

    RispondiElimina
  5. Direi che hai proprio ragione...
    Il mio ormai ex compie gli anni il 31 dicembre, quindi anche per lui spesso e volentieri solo un regalo.....
    Bellissima questa card + busta!!!!

    RispondiElimina
  6. Completamente d'accordo!
    Mia madre è nata il 26 dicembre e la storia del 'un solo regalo per entrambe le feste' non l'abbiamo mai filata.






    Ed anche io sono di Ottobre xD

    RispondiElimina
  7. ahahahaha io sono di marzo ma quoto tantissimo questo post :))) splendida card :) baci

    RispondiElimina
  8. Bellissima card e ti quoto in pieno pur essendo nata a marzo....che è troppo vicino a dicembre!

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images