FESTA DELLA MAMMA 2013

maggio 12, 2013

Oggi è un giorno strano.
È l'ultima volta in cui vivrò questa festa solo in veste di chi si preoccupa di fare il regalo e, non è possibile. Io che mi sento ancora così tanto figlia, se ci penso mi prende il panico perchè non so da dove iniziare, non so cosa aspettarmi, non so tante, troppe cose, ma soprattutto non so come si passa da figlia a mamma..
Voi lo sapete?



Quello che spero è che l'evoluzione avvenga nel modo più semplice e naturale possibile e nel frattempo mi godo ancora un po' il mio status di figlia festeggiando la mia splendida mamma con questa card (che è una sorta di scraplift di una card che avevo salvato sul pc e che non mi ricordo assolutamente dove avevo preso sorry) e con un piccolo regalino incartato con amore, che vi farò vedere prossimamente, anche se chi mi segue su Instagram in realtà ha già visto!!
Kiss
S.

P.s.
Mi confermate che dei momenti di sano panico sono normali, vero?

You Might Also Like

13 commenti

  1. E' bellissima! Ma la scritta come l'hai realizzata?
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  2. Ciao Cara Saraaaa!!

    La card è favolosa!
    Poi....i momenti di panico sono normalissimi, per te è/sarà una nuova "dimensione", una splendida avventura nonchè profondo momento di crescita...ma ricorda....non smetterai mai di sentirti FIGLIA!!!
    Anzi arriveranno momenti in cui avrai bisogno più che mai di essere confortata, aiutata e sostenuta da l'unica persona al mondo che saprà perfettamente dove andare a "parare", la tua mamma!


    Un abbraccio a te e una carezza al panciotto ;)

    Ylenia

    RispondiElimina
  3. Tranquilla, tutto normale! Tranne il biglietto...che è speciale ;)
    I figli sono bravissimi ad insegnarci...

    RispondiElimina
  4. Anzitutto la tua card è un bijoux! per il resto tutto normale... io prima che nascesse Mara mi chiedevo " e se per sbaglio la facessi cadere per terra o mi dimenticassi di darle il latte?"... a pensarci adesso viene da ridere, allora un po' meno. Sono paure normali e sane. Ti assicuro che passano...un bacione!

    RispondiElimina
  5. Anche se mi dichiaro da sei anni "mamma" devo confessarti che mia "figlia" è fin troppo pelosa per essere effettivamente mia hihihihihi... sta bojata de prefazione per farti capire che non so cosa si prova anche se ricordo perfettamente i cambi d'umore di mia sorella!!!
    La card è fantastica... ma sai che ho un debole per ogni tua creazione ^__^
    Un abbraccione grande.
    Manu

    RispondiElimina
  6. Bellissima card!! Tranquilla la tua carica di "figlia" non decade!! Sarà bellissimo il prossimo anno festeggiare ed essere festeggiata ;)))

    RispondiElimina
  7. tutto normale... e aggiungo tutto fantastico tranquilla cucciola!!!

    RispondiElimina
  8. I momenti di panico sono del tutto normali! A me personalmente non sono mai completamente passati, sono solo cambiati con il crescere di mia figlia... Ma poi ci fai il callo! ;-) Diventare mamma è una cosa meravigliosa, ma anche il lavoro più complicato del mondo! Segui il tuo cuore... e ne uscirete indenni! :-D

    RispondiElimina
  9. momenti di panico pre-nascita...tutto normale...
    per il passaggio da figlia a mamma invece ti posso dire che la mia esperienza è stata davvero del tutto naturale, non mi sono mai sentita "inesperta" sapevo sempre cosa fare anche dal primo giorno che è nata...sarà stato culo ma per me è stato e tutt'ora è così...mia suocera è stupita dalla mia sicurezza...in ogni caso ogni mamma sa sempre cosa è meglio per il proprio figlio e non bisogna farsi troppe domande e mettersi troppi dubbi (soprattutto non ad alta voce altrimenti qualsiasi parente si sente in dovere di darti consigli non richiesti e non utili e aumenta solo i tuoi dubbi)...
    i momenti di panico post nascita comunque ci saranno...soprattutto quando si prende la prima febbre o cade la prima volta che cammina ecc... quindi tranquilla!!
    :D
    e non finirai certo di essere figlia questo è sicuro!!
    ah, la card è bellissima, anche se non ho visto l'originale è sicuramente più bella e l'ho pinnata!!
    :)

    RispondiElimina
  10. Cara Sara:

    Se hai momenti di panico e' meraviglioso perche' significa che stai avendo una gravidanza senza complicazioni (altrimenti i pensieri sarebbero piu' brutti).
    Per quanto riguarda il "da dove iniziare", ehh, mi spiace ma ci pensera' lui/lei a fartelo capire :-)
    Ne riparliamo quando sara' nato/nata. Per ora goditi l'attesa..!

    RispondiElimina
  11. Ma certo che ce la farai!!!!!! ;P

    RispondiElimina
  12. panico?!? io sono mamma di tre bimbi e tante volte mi prende il panico ancora adesso!!!! non ti preoccupare ad ogni pre-nascita mi prendeva quel senso di angoscia di non farcela.. ma sono qui e se ancora adesso a volte penso di non farcela ad insegnare il meglio e fare il giusto per loro.... io ci sto mettendo tutta me stessa e so che questa è la cosa migliore... vedrai sarai una brava mamma!!! e se una scrapper che adoro!!! in bocca al lupo Silvia

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images