LOVING LIFE

maggio 19, 2013

Oggi c'è stato l'incontro scrap da ImmagineLab & FotoDigitalDiscount, ed ho passato davvero una piacevolissima mattinata! Scrappato in allegra compagnia, senza fretta e senza stress, ed alla fine sono tutti tornati a casa con il layout finito!! Che soddisfazione!

Qui sotto ci sono le foto del LO, anche se in realtà è un po' diverso da quello fatto stamattina perché appena tornata a casa sono stata assalita dal famosissimo RAPTUSCRAP "ci manca qualcosa", ed ho aggiunto i fiori ritagliati dalla patterned.. che devo dire mi ci piacciono parecchio e che quindi consiglio di aggiungerli anche a tutte le amiche che hanno fatto il layout!!

Ma fiori o non fiori, la cosa davvero speciale di questo layout sono le due fotine..


5 piccoli cm di perfezione.
Kiss
S.

You Might Also Like

9 commenti

  1. a parte che mi sono commossa :-), il LO è bellissimo e i fiori sono un tocco perfetto! fantastico anche il sottotitolo!!!
    e...:-)))))))))))))))))))))))))))))))

    RispondiElimina
  2. Emozionale ed emozionante, complimenti
    Robi

    RispondiElimina
  3. Bellissima pagina e foto speciali!!!

    RispondiElimina
  4. Questo lo è di una tenerezza incredibile! E poi adoro i colori e i dettagli!

    RispondiElimina
  5. Sarà è bellissimo!!!! Che tenero!!!!

    RispondiElimina
  6. Il LO è bellissimo, i fiori sono perfetti!!!
    E le foto? mi escono i cuoricini dagli occhi ^_^

    RispondiElimina
  7. 5 adorabili cm... perfettamente incorniciati ;P

    RispondiElimina
  8. Tesorinooooooo!
    Che layout stupendo, è veramente molto raffinato e delicato, proprio come il piccoletto o la piccoletta che galleggia nella tua pancia!

    RispondiElimina
  9. Mamma mia Sara, che bello tutto, il Lo, i fiori, i colori, le foto...pure la tua pancia!!! Mi hai fatto venire un flash pazzesco dell'ecografia della mia prima Bimba, Laura...ancora oggi mi chiedo stupita come fosse possibile che, nei suoi "soli" 7 cm, riuscisse già a girarsi, sgambettare e grattarsi pure un orecchio infastidita! ^_^ !!! Daniela

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images