FLOWERS LOVELIST

agosto 02, 2013

Ieri mi sono scordata.
In realtà non mi sono minimamente resa conto fosse iniziato Agosto, e so benissimo che questo dipende dal fatto che quest'anno non sto cancellando giornalmente dal calendario i giorni che mi separano da una vacanzetta esotica. Ma anche non esotica.
Ovviamente un countdown lo sto facendo, molto molto diverso dal solito perchè la valigià dovrò farla ugualmente senza andarci in nessun aeroporto, ma questo conto alla rovescia senza una data finale ben precisa ha bisogno di un altro paio di mesi prima che diventi realmente interessante :D

Ah, quasi mi sfuggiva l'altro countdown, quello che inizio ogni anno il 26 dicembre... oggi mancano 144 giorni a Natale!!!

Ma visto che questa ultima informazione farà venire l'orticaria a tutte voi che state decidendo quale pareo abbinare al costumino nuovo comprato con i saldi, meglio trasferire la discussione su campo neutro. Tipo quando in ascensore ti parlano del meteo per rompere il silenzio e tipo l'operatrice dell'inps con chiarissimo accento partenopeo, che questa mattina al telefono dopo aver letto in mio indirizzo al suo terminale se ne esce con "deve far caldo a Roma questo periodo" perchè scusa te dove sei in Siberia?

Parliamo di fiori, come ho fatto per l'ottava sfida layout mensule su Scrapdreams uscita ieri!!

FLOWERS LOVELIST

FLOWERS LOVELIST
FLOWERS LOVELIST
FLOWERS LOVELIST
FLOWERS LOVELIST

Peonie, ranuncoli, tulipani, ortensie blu, nebbiolina e mughetto sono indubbiamente i miei fiori preferiti, ed i vostri quali sono?

Kiss
S.

You Might Also Like

9 commenti

  1. Mi piace un sacco e... l'elenco è perfetto anche per me (magari farei un paio di aggiunte :-p)

    RispondiElimina
  2. Questo LO è veramente favoloso
    Complimenti
    nella mia lista pure Tulipano Peonia Ortensia :-)
    Chiara

    RispondiElimina
  3. margherite e fiori di campo in generale, rose bianche, peonie, narcisi, mughetti..... ti intaserei il blog con tutti i miei fiori preferiti :)
    Il tuo LO è favoloso, fresco e colorato! sei una stupenda fonte d'ispirazione! grazie ^_^

    RispondiElimina
  4. Il tuo LO fa proprio pensare ad un prato fiorito... e niente orticaria al tuo countdown, anzi, qui in casa non aspettiamo altro ;)

    RispondiElimina
  5. peonie, dalie, ranuncoli, ortensie blu e bianche, tulipani, rose... mah, un po' tutti!!
    mi piace un sacco questo tuo Lo, e come sempre mi hai fatto ridere :)

    RispondiElimina
  6. questo LO è meraviglioso!!!!!!!!!!!!mi piace davvero tanto...come mi piacciono molte piante e fiori...per dirne qualcuno sicuramente i tulipani come te...i papaveri,le orchidee, il fiore di ciliegio e il fiore di loto, le viole (ma va!!!!) e le immancabili rose!!! buona afosa giornata!!!! ;-)

    RispondiElimina
  7. Orchidee. Tutte!
    Sara, il tuo layout è spettacolare, tutti questi colori insieme fanno venire voglia di primavera... anche per le temperature!
    Consolati perchè pure qui tra i monti i gradi arrivano a 40!! Quest'anno mi sa che davvero il miglior posto per trascorrere l'estate è la Siberia... Pancioni permettendo! ;P
    Un bacio cara!

    RispondiElimina
  8. una sola parola: ca-po-la-vo-ro!!!!! :)

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images