TUTTI, LI VOGLIO TUTTI.

novembre 12, 2014

Non credo che esista al mondo qualcuno che non ami i palloncini colorati.
Ricordo da bambina, quanto li bramavo ogni volta che andavo a passeggio con i miei e qualche ambulante li vendeva.
Le rare volte che riuscivo a convincerli a prendermene uno (dopo suppliche estenuanti) la gioia che provavo ad averlo attaccato al polso era immensa. Alzare il braccio verso il cielo e saltare per provare a volare via con lui!! Felicità allo stato puro.
Forse è proprio per questo motivo che ora, quando per strada vedo palloncini, in memoria di tutte le innumerevoli suppliche non accontentante, mi viene voglia di andare dal venditore di turno e dirgli "TUTTI, LI COMPRO TUTTI".
Domenica passeggiando ne ho visto uno bellissimo, a forma di Mio Mini Pony. Il primo impulso è stato di rubarlo alla bambina che lo aveva. No comment. Il secondo è stato quello di individuare il venditore e comprarlo subito, ma sfortunatamente non li aveva più e sono rimasta senza, ed oramai anche la bambina era troppo lontana per tornare sui miei passi e prendere il suo. No comment 2.

Cosa ho fatto? Sono tornata a casa ed ho sfogato tutta la mia frustrazione da mancato palloncino con la card per la sfida #11.14 di ScrapDreams. Tanti palloncini colorati tutti per me. Anche se per poco visto che la card ha preso subito il volo :D

Balloons Card
Balloons Card

Timothy è piccolo, quindi ancora non li chiede, e non vedo l'ora che inizi a farlo, almeno così potrò andare in giro anche io con i palloncini colorati senza sembrare una sciroccata.. anche se devo dire che a sua insaputa l'ho già fatto!!!

A lui non interessava granchè, ma a me piaceva troppissimo #InfattiLaSignoraDeiPallonciniVolevaLegarloAlMioPolso #MinionLover

Rimanendo in tema, "UP" è nella lista dei miei film d'animazione preferiti!!
Poteva essere altrimenti? :D :D :D
S.

You Might Also Like

3 commenti

  1. Una card semplicemente deliziosa :-)
    E visto che i palloncini non ti piacciono... hai mai visto questi?
    http://www.papersmoochesstamps.com/Big_Balloons_Dies_p/sed-14-160.htm

    RispondiElimina
  2. salvata e pinnata a futura memoria!
    bellissima card, complimenti!!!

    RispondiElimina
  3. bellissima e anche io adoro i palloncini :)

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images