DREAM CARD # 3.16

marzo 10, 2016

Si sarà notato che negli ultimi mesi sono parecchio presa dalla cucina, perchè mi piace, perché mi rilassa, perché riesco a gestire facilemente la cosa anche con Timothy a piede libero.
Sto lentamente tornando a scrappare, perché anche se negli ultimi mesi 2 anni la mia produzione è stata minima, lo shopping scrap non è diminuito. Ho continuato a comprare materiali e attrezzature nuove per poi lasciarli abbandonati sulla scrivania ad invecchiare. Perchè io sono così, a materiali scrap ed utensili da cucina (sopratutto pasticceria) non so resistere, poi magari passano mesi prima di utilizzarli.
Proprio due giorni fa,, ho comprato una nuova sac-a-poche (perché c'è sempre il beccuccio giusto che mi manca), due nuovi stampi per dolcetti e torte, un porta muffin pazzesco, un coltello per stendere la glassa e due libri di cucina. E dopo vari ripensamenti ho lasciato al negozio il porta plumcake, che però penso tornerò a prendere presto. Insomma per gli interessati al lato “cucina” prossimamente ne vedranno delle belle, ma oggi sono qui per parlarvi di scrap con la nuova sfida card di Scrapdreams.

Da pochi giorni, una delle mie migliori amiche è partita per il Canada è resterà li per tanti mesi. Sono egoisticamente dispiaciuta di non vederla più tutti i giorni, ma contemporaneamente tanto felice per lei, perché sono sicura che vivrà una esperienza incredibile. 
Ho così deciso di preparle una card per ricordarle che anche se ci dividono 9.000 km quello che provo per lei sicuramente in questi mesi non potrà cambiare.

You are a true friend 

You are a true friend

Kiss
S.

You Might Also Like

3 commenti

  1. un ritorno alla grande!!!
    bellissima Sara!! :-*

    RispondiElimina
  2. Davvero complimenti... molto bella...

    RispondiElimina
  3. Cucina o scrap... sei brava uguale!!!
    E in questa card che c'è anche un riferimento ai dolci, cosa volere di più? :-)

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images