LA GRANDE PIAGA DEL REGALO DA UOMO

aprile 13, 2016

Fare regali agli uomini è complicato, no, non a tutti, ma alla stragrande maggioranza si.
Diciamo che è facile solo se sono dei tipi nerd, perchè basta una qualsiasia cavolata di StarWars, Batman o dell'Uomo Ragno ed il problema è risolto. 

Se invece sono dotati di un hobby, evitate qualsiasi cosà riguardi quell'argomento, perchè primo avrà già comprato tutto quello che desidereva ed inoltre avrà anche tutto il superfluo regalatogli da chi come voi è alla deriva.

Se non ha nessun hobby, ma l'unica cosa che veramente gli interessa è il calcio, vi prego, vi supplico, ve lo chiedo come favore personale, non regalate gadjet brandizzati, nel mio caso giallo-rossi. Pupazzetti, lupetti, portachiavi, portafoglio, tazze, penne, quaderni della Roma, NO NO E NO! Cose inutili che nessuno userà mai e che solitamente finiscono nella spazzatura nel giro di una settimana perchè IO GLIELI BUTTO, vi ho avvisati.

La cravatta, per quelli che la usano, ha una regola. Dovete scegliere quella che non vi piace, perchè se la prendete che vi piace, sicuramente non piacerà al festeggiato di turno.

Il libro, perchè no? è sempre un buon passepartout, sempre che poi non vi troviate in casa 4 copie di "IL RITORNO DI ZEMAN" (libro+dvd). In questo caso il mercatino dell'usato è la soluzione vincente.

Cose inutili ma divertendi, di solito si regalano a quelli che hanno veramente tutto tutto tutto e non sapete dove sbattere la testa, quindi in questo caso negozi tipo Tiger sono una mano santa. Chi non vorrebbe un set da golf utilizzabile mentre si è seduti sul wc? Epic Win.

Buono Amazon, Buono Decathlon, Buono Mediaworld, REGALONI.


E poi che fate il biglietto di auguri non lo mettete?
Personalmente trovo sempre complicato dover fare card al maschile, senza tirare fuori cose tristone e scialbe. Come quando vai al reparto bimbi di H&M e l'alternativa maschile alla gonna di tulle multistrato con pois dorati e unicorni volanti che ti sbattono in faccia appena entri facendoti innamorare perdutamente, è la tuta grigia delavè con striscia verde fluo. Ma perchè? Grrrrrrrrrr!!!

Anyway, questo mese per la sfida card di aprile di Scrapdreams, c'era come vincolo una cosa che mi ha ispirato subito una card al maschile, e quindi spero che possa ispirare anche voi in caso di bisogno!!

Happy Birthday card

Happy Birthday card

Oh, sia chiaro, se avete delle soluzioni, o idee geniali per questa grande piaga che è il regalo alla categoria uomo, fatevi avanti, siete le benvenute.
Kiss
S.

You Might Also Like

3 commenti

  1. Purtroppo idee geniali non ne ho... in compenso ho i tuoi stessi problemi nello scegliere i regali per gli uomini e ancora di più a fare la card ;-p

    RispondiElimina
  2. Un regalo unico valido per tutto l'anno.Un regalo che sostituisce compleanno, Natale, ricorrenze varie! Buoni spesa (di qualsiasi tipo) come dici tu, fanno sempre comodo! Ma anche un bel week end in spa vuoi mettere?
    Oppure si passa alla regola: "tu non fai regali a me e io non ne faccio a te"! Tolto l'impiccio dei regali frivoli.

    RispondiElimina
  3. Ciao! Complimenti per il tuo blog!! Con molto piacere ti annuncio la mia nomina per il Liester Award. Ho scelto con cura i blog a cui assegnare questo premio e il tuo è rientrato fra questi!!
    Trovi il post sul blog.
    Baci, Cri

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images