CARD e CHALLENGE SCRAPDREAMS #8.16

agosto 29, 2016

Sono rientrata ieri dalle mie fantasmagoriche vacanze a Pescia Romana.
Il livello di svago, relax e divertimento è uguale a quello prima partire per le ferie, ed ho anche la stessa tosse e lo stesso raffreddore che mi hanno tenuto compagnia per tutto Agosto, senza il minimo accenno a diminuire. Bella l'aria condizionata eh..
Ma non voglio lamentarmi perchè non mi sembra il periodo giusto per poterlo fare.

Voglio invece tediarvi con altre cose, nello specifico le mie creazioni di agosto per Scrapdreams.

Per la sfida Dream Card #8.16, alla quale avete tempo per partecipare fino all' 8 Settembre 2016, vi chiediamo di essere abili nell'abbinare un certo numero di carte patterned.
Ecco la mia versione:

Always Be Thankful Card

Always Be Thankful Card

Mentre per la sfida Dream Challenge #8.16 avete sempre i soliti 2 elementi su 4 da dover utilizzare. Io li ho utilizzati tutti, curiose di scoprire quali erano i vincoli? Avete tempo per partecipare fino al 18 Settembre 2016

Love tag_challenge

Love tag_challenge

Inoltre Agosto ci ha regalato una calda novità. Scrapdreams ha aperto un profilo Instagram, e quindi potete vedere le anteprime anche comodamente dal vostro cellullare!!
Enjoy!
S.

You Might Also Like

1 commenti

  1. Che voglia di mare guardando le tue fotografie!!! Deliziosi entrambi, adoro la tag *_*

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images