CALENDARIO DELL'AVVENTO

dicembre 01, 2016

Che io appartenga alla categoria di persone super infoiate e fomentate per il Natale, è cosa nota.
Adoro le decorazioni, le luci, i fiocchi di neve, i pacchetti sotto l'albero ma sopratutto l'atmosfera che si respira in questo periodo.

Mi fa sentire felice.

Quindi, Benvenuto Dicembre, ti stavo aspettando dall'anno scorso :D, e per accoglierti al meglio, domenica scorsa ho tenuto un workshop da ImmagineLab, per realizzare il Calendario dell'Avvento handmade.

Calendario dell'Avvento - Natale 2016
Calendario dell'Avvento - Natale 2016
Calendario dell'Avvento - Natale 2016
Calendario dell'Avvento - Natale 2016

Casette, scatoline, pillow-box, stelline e bustine, riempite con dolcetti alternati a piccoli regalini.
Nel primo pacchetto di stamattina, Timothy ha trovato una piccola moto rossa (quelle delle bustine dell'edicola) ed i suoi gridolini di gioia con zompetti felici sul posto,  hanno fatto partire la sua giornata, ma sopratutto la mia, nel migliore dei modi.

Day 01 - Christmas Advent Calendar #handmade

Ho deciso di postare, tutti i giorni sul mio Instagram/FB, il dettaglio della scatolina del giorno, così chi vuole prendere spunto per qualche decorazione può vederla meglio.

Che altro dire?

Welcome #december ❄️

S.

You Might Also Like

1 commenti

  1. E' semplicemente unico e bellissimo.
    Corro su IG a vedere il dettaglio dei giorni.
    Per il prossimo anno te lo scopiazzo sicuro!
    P.S. bellissima la nuova grafica del tuo blog!

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images