BASTA UN POCO DI GLITTER E LA PILLOLA VA GIÙ?

gennaio 20, 2017

Ho provato ad usarle tante volte, anche di diversi colori ma le polveri da emboss AC ZING proprio non mi convincono, e quelle glitterate sono un vero flop!
Forse sono impedita io ad usarle, ma l'effetto che ottengo non è mai quello desiderato e la maggior parte dei glitter se ne vola via al primo soffio di embosser.

Le ho ritrovate per caso dal posto in cui le avevo relegate ed ho provato a dargli una nuova opportunità con la prima sfida Dream Elements 2017 di Scrapdreams ed anche stavolta il risultato è stato QUESTO

Happy Birthday Card
 
Happy Birthday Card

Volevo ottenere un altro risultato con quei glitter, ma quando ne vuoi pochi ovviamente ne vengono un quintale e quando ne vuoi molti ne vengono 4.

In questa card ne volevo pochi, giusto qualche striatina di luce... ed invece ho ottenuto una supernova glitterata perchè si sono attaccati anche dove non c'era il Versamark!!
Ma perchè stavolta non siete volati ovunque come sempre e siete rimasti tutti li?
Glitter infami e traditori!
 
Happy Birthday Card

Voi usate gli AC Zing? Come vi  trovate?
S.

You Might Also Like

3 commenti

  1. il risultato a me piace davvero tanto.. quindi direi che pure con i glitter contro hai fatto un ottimo lavoro!!! :-*

    RispondiElimina
  2. Io non li uso. Li detesto, perché a me manco si attaccano.
    Risultato fantastico

    RispondiElimina
  3. Io i glitter li guardo con sospetto e non mi ci metto proprio ad usarli!!! Anche se sei "dilusa" :-D a me il risulato finale piace un sacco!

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images