BLUE WHALES

gennaio 11, 2017

Uno dei miei desideri non ancora realizzati è vedere le balene.
Maestose, libere e viaggiatrici. Mi hanno sempre affascinato tantissimo, ed i migliori pianti li ho fatti grazie al film "Qualcosa di straordinario" con Drew Barrymore. Se non lo avete ancora visto ed avete intenzione, preparate i kleenex!

Quando al negozio della mia amica Rita ho visto questa fustellina Cetaceo di Kesi Art, nonostante io abbia ridotto in maniera drastica gli acquisti scrap, perchè ho tanto di quel materiale da poter far scappare l'intera Cina per almeno un anno, mi si è incollata alle mani ed è tornata a casa con me.

Ovviamente è rimasta chiusa ed inutilizzata sulla scrivania per più di un mese fino a che non ho trovato la giusta ispirazione grazie alla Dream Inspiration #1.17, grande novità 2017 di Scrapdreams. Correte a leggere, ed a guardare a tutti i lavori del DT, perchè sono uno più bello dell'altro!!

BLUE WHALES FRAME

BLUE WHALES FRAME

Per il mare ho usato della comunissima carta da lucido, che ho poi colorato con i Lebez Colour (acquarelli giocattolo madreperlati che costano pochissimo e danno molta soddisfazione)

BLUE WHALES FRAME

Per oggi è tutto, vi saluto e sapete un'altro desiderio che non ho ancora realizzato qual'è?
Abbracciare un elefante!
Cosa ne verrà fuori?
Kiss
S.

You Might Also Like

3 commenti

  1. Ma che bello questo home decor... e con tutto questo blu, mi sento anche più rilassata :-)

    RispondiElimina
  2. stupendo questo quadretto.. ho gli occhi a cuoricino.. mi piace tutto tutto della realizzazione!!! bravissima come al solito.

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia Sara!!
    Un abbraccio grande ..... e aspetto qualcosa con un elefante adesso ;D

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images