FEBBRAIO

febbraio 23, 2017

Ma veramente è già 23 Febbraio? In pratica è quasi finito il mese e non so se esserne felice oppure no.
Ma si dai, quando i giorni passano veloci significa che sono stati giorni buoni, mentre quando ci sono le giornatine che non finiscono mai, quello si che è un problema. Quindi escludendo un paio di giorni 'no' direi che fino ad adesso tutto ok, stiamo procedendo filati e spediti verso una fallimentare prova costume.

La prospettiva vacanza estiva in Trentino si fa sempre più papabile, anche se da molti anni sogno di fare una bella vacanza in Alaska.
E mentre con la testa mi ritrovo immersa in quei paesaggi meravigliosi con montagne, laghi,  natura rigogliosa e popolazioni native, la musica di sottofondo incomincia a stonare e le immagini di prospettiva lasciano il posto a quella che sarà una 'di nuovo' probabile realtà: mare a Pescia.

Mi sto deprimendo. Davvero.

Cercando di rimuovere questo pensiero dalla testa, torno a pensare ai Nativi Americani, che con i loro usi e costumi mi hanno sempre affascianto tantissimo! In generale, mi interessano sempre molto tutte le popolazioni che hanno una sacralità verso la terra. Tradizioni e misteri ma sempre venerando e rispettando la terra. Vedi anche gli Inca con la Pachamama (Madre Terra), che mi hanno fatto letteralmente sognare quando in viaggio di nozze in Perù ho potuto immergermi nella loro cultura e spiritualità. E gli Indiani non sono da meno.
Ecco perchè il vincolo della sfida Dream Inspiration #2.17 di questo mese, mi è piaciuto subito!!
Devo dire che una volta realizzate le piume sono stata indecisa se utilizzarle per un acchiappa-sogni oppure per una cornice, ma alla fine ha vinto la cornice con una piccola illustrazione, che ora è appesa nella cameretta di Timothy.

Senza titolo
Senza titolo
Senza titolo
Senza titolo

Mi raccomando affrettatevi, per partecipare a questa sfida avete ancora tempo fino all'8 Marzo, e Febbraio finisce il 28!
Mentre fino al 18 Marzo, potete partecipare alla sfida Dream Elements #2.17, scegliendo minimo 2 vincoli tra i 4 proposti!! Io li ho utilizzati tutti e 4 ed ho realizzato un pacchetto regalo con la 123 Punch Board.

Senza titolo
Senza titolo
Senza titolo

Voi come state messe con la prova costume?
Ci incontriamo tutte in Val Badia?
Kiss
S.

You Might Also Like

2 commenti

  1. Una vacanza in Trentino???? wow, noi sono 2 anni che ci andiamo e ci piace un sacco, ci rilassa veramente tantissimo...
    i tuoi che dire?? Sono stupendi!!!!

    RispondiElimina
  2. La mia prova costume è fallimentare da anni...tanto a me il mare non piace, disse la "foca" che non sapeva nuotare
    E' sempre un piacere passare nel tuo salotto.

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images