MY BETTER SIDE IS...

febbraio 01, 2017

Devo dire che il buon proposito di riprendere a fare i layout, sta procedendo sicuramente meglio del buon proposito sulla dieta.
E calcolando che sto solo al secondo Lo questo fa capire quanto il proposito BikiniBody sia miseramente fallito quasi senza nemmeno iniziare. Fa freddo. I dolcetti. Le torte. Disgraziata me.

Ma concentriamoci sull'argomento topic di questo post, e cioè lo scrapbooking, perché l'altro discorso mi Dawsonizza e con quella faccia poi non riesco a scrivere.

Oggi è 1 Febbraio, ed il primo pensiero che ho è: "evviva le frappe, evviva le castagnole", il secondo è Dawson, il terzo è la sfida Dream Layout #2.17 di Scrapdreams.

My better side is inside

Questo mese per la sfida c'è solo 1 vincolo da rispettare e quindi ho dato libero sfogo alla mia voglia di pasticciare. Effettivamente questo layout assomiglia più ad un ArtJournal, non ci sono abbellimenti e nemmeno decorazioni particolari, solo un foglio, le foto e colori acrilici.
E forse è proprio per questo che mi piace davvero tanto, cosa che non dico mai mai mai per le mie creazioni, anche se ovviamente sposterei il "my" più in alto per non farlo toccare con l'altra scritta. Va beh, la prossima volta calcolerò meglio gli spazi.

Ho appena scritto 'la prossima volta' è questo è un buon segno per il mio proposito :)

My better side is inside

My better side is inside

comunque il "my better side is inside" rimarrà sempre più inside se non la smetto de magnà.
Dawson again.
Uff
S.


You Might Also Like

7 commenti

  1. Meraviglioso il layout! Inutile dire che mi sono scompisciata dal ridere immaginandoti con la faccia di Dawson!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Sara ma é bellissimo!!!!!!
    Non Dawsonizzarti troppo però, che sei bellissima così 😉
    Brava, bella, e brava!

    RispondiElimina
  3. E' uno spettacolo *-* adoro ogni singolo dettaglio!

    RispondiElimina
  4. È bellissimo!!!
    Mi piace molto!
    Mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Questo layout è STUPENDO!!! neppure in 100 vite riuscirei a farne uno simile!!!

    RispondiElimina
  6. Spettacolare... sembra un quadro!!! *_*

    RispondiElimina
  7. Steel CNC machining Color produces sorts of|several types of|various sorts of} colored stainless steel sheets, which are manufactured to the best standards and from top quality materials. Stainless steel is a mixed array of metals and different components that make it tough, versatile, and even light-weight. Here, we will discuss stainless steel plates, their types, properties and purposes.

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images