SVARIONE LIBERO - sottotitolo: DON'T WORRY BE HAPPY

aprile 17, 2017

E' la sera di Pasqua, sono in pieno sballo glicemico da overdose di zucchero raffinato, ed ho appena scoperto, secondo preziosi studi effettuati da nutrizionisti laureati alla Facoltà di Colomba ripiena di Uovo ripieno di Pastiera che i festeggiamenti Pasquali "MEDI" sfiorano le 6000 calorie. 
Festeggiamento medio. 
What's "Festeggiamento medio"?

Arachidi-olive-tartine con insalata russa-corallina-patatine-salatini-sanbitter-pizza con misticanza-rustico con spinaci e ricotta-casatiello-torta con grano-pasta con ricotta e piselli-salsicce-patate al forno-carciofi in padella-fragole al limone-pastiera napoletana-uovo al latte fondente e kinder-caffè e limoncello possono considerarsi un festeggiamento medio?

No, non credo di volerlo sapere, voglio continuare a crogiolarmi in questa illusione che sorseggiare una pompadour al finocchio possa alleggerire la situazione o per lo meno farmi riprendere una respirazione regolare. Forse era meglio se di bustine di tisana ne mettevo due.

Aver iniziato il pranzo di Pasqua2017 in rigoroso ed ufficiale stile partenopeo pronunciando la frase 'In Omnia Paratus' non è stata una grande idea, pensò quella che affettava casatiello e torte rustiche per il picnic di domani, riponendo il tutto tra pa

Mentre sono qui a disquisire con la mia coscienza unta e bisunta se gli strani ed allegri gorgoglii provenienti dalla mia pancia siano la normale peristalsi gastrointestinale post abbuffata o Alien che si prepara ad abbandonare la nave base (vi terrò aggiornati sugli sviluppi della situazione, ed i più curiosi potranno assistere ad una diretta Fb direttamente dal mio bagno di casa cliccando QUI) è passata la mezzanotte e questo significa solo una cosa (alzate il volume prima di cliccare per una migliore esperienza neuroscentifica di tipo uno): Pasquetta.

Appuntamento tassativo al parco muniti di telo-borsa frigo-pallone- ore 10.00 con le altre 4 famiglie per accaparrarsi il pezzo di prato migliore per piantare il barbecue. Totale persone certe 10, totale bambini certi 10, vari ed eventuali 'forse passo più tardi' tanti, totale della spesa di carne fatta dai maschi alpha dei 5 Clan in missione al supermercato 200 e passa euro, totale birre dichiarate 50. 
Devo commentare veramente tutto lo sdegno ed il disappunto che provo per questo suicidio di massa premeditato che nemmeno a Jonestown 1978?
Ci toccherà fare la conta per chi torna a casa con la gotta e chi con lo scorbuto, e quello che rimale con lo stecchino di arrostiscono più corto vince l'insufficienza renale e/o cirrosi epatica.
Ma i bicchieri li avete comprati?
Perché sull'herpes potrei avere un crollo emotivo che nemmeno no Maria io esco potrebbe evitarmi.
Ho grandi aspettative per questa Pasquetta, volete il link della diretta FB?

Non ho fumato ve lo giuro!

To be continuided...
S.

You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao, nuova follower; bel blog e complimenti per le recensioni! Qui la mia ultima recensione pubblicata da qualche minuto; se ti va dacci un'occhiata; ti aspetto come lettrice fissa e su instagram (ioamoilibrieleserietv per seguire il blog su instagram)

    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/09/recensione-serie-broken-souls-sagara-lux.html

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images