MAKE A WISH

novembre 03, 2017

Se potessi esprimere un desiderio, quello che vorrei sarebbe tornare indietro nel tempo, 2015, anzi forse meglio 2014, mantenedo la coscienza degli anni vissuti fino ad ora.
Il desiderio di salvare una persona cara, di poter fare qualcosa per lui e non solo stringergli la mano facendo finta che sarebbe andato tutto bene, penso rimarrà il mio sogno più grande per sempre. 

E so benissimo di non essere la sola, probabilemente anche tu che stai leggendo in questo momento hai lo stesso desiderio, e siccome non volevo intristirti facendoti pensare a cose dolorose, ti invito a fare con me una lista di desideri più futili.
Svaghiamoci.


Sicuramente il desiderio top sarebbe “vorrei avere altri 1000 desideri!”, ah ok, 1000 sono troppi ce ne sono solo 5 a disposizione. 
Saltiamo soldi, salute e physique du rôle, che tanto si sa già, i miei 5 desideri ipotetici di questo periodo potrebbero essere:

- un fantastico Termoforo elettrico di forma ottimale per applicazione cervicale e sulle spalle (per tornare a muovere il collo dopo 20 giorni di dolore, dopo essere diventata azionista dei cerotti Termacare)

- un workshop su realizzazione e lancio di una Molotov (per essere pronta ad ogni evenienza)

- una manina grattaschiena telescopica (perchè perchè perchè)

- la Dreamy Eyeshadow Palette (perchè le palette non sono mai troppe)

- la Sparkle Ballpoint Pen (ho finito le penne) (ah ah ah)


Così tanto per tracciare un profilo psicologico e comportamentale instabile come quello borderline di un serial killer.


Ora, viste le mie notissime ed infallibili doti di chiaroveggenza, so per certo che un vostro desiderio irrefrenabile è quello di partecipare alla Dream Inspiration #11.17 di Novembre di Scrap Dreams e che, se non lo avete ancora fatto, è stato per cause di forza maggiore, ma non vi preoccupate, avete ancora tempo fino al 28.

Ora raccontatemi gli altri 4 desideri!!

Kiss
S.

You Might Also Like

2 commenti

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images